Quanto e come siete conosciuti? E da chi? E’ sempre utile una periodica analisi della clientela attuale e potenziale. Con l’idea di individuare delle aree di crescita, degli ambiti di sviluppo, dei nuovi prodotti e servizi.
L'individuazione di obiettivi commerciali è base per delineare delle corrette ed equilibrate strategie di comunicazione.
Vi supportiamo con tanta esperienza e con il vantaggio di uno "sguardo terzo".
Nuove norme hanno ulteriormente liberalizzato la possibilità dei professionisti di fare conoscere la propria attività.
Possiamo supportarvi nel creare e gestire i rapporti e le relazioni con la stampa. C’è chi è interessato ad uscire sulla stampa specializzata di settore. Preferiamo di solito far parlare di voi dove ci sono i vostri potenziali clienti.
Possiamo proporvi un ufficio stampa tradizionale e on line, inventare eventi tematici, seminari e colazioni di lavoro, e lavorare per crearvi un database di clienti/ospiti selezionati.
Il network di relazioni può essere creato ad hoc sulla base di indicazioni da voi fornite o come conseguenza di un brainstorming comune con noi.